Servizio di noleggio piattaforme aeree

noleggio piattaforme

 

Piattaforme aeree

Per la realizzazione di impianti elettrici, manutenzione di illuminazione stradale e per lavori in sospensione aerea, il noleggio di piattaforme aeree permette di lavorare con grande praticità e rapidità. Le piattaforme aeree possono essere disposte su mezzi che si muovono agilmente anche nel tessuto urbano, in fase di lavoro gli automezzi creano il minimo ingombro.

Inoltre, le piattaforme sono dotate di tutti i sistemi di sicurezza per lavorare in tranquillità a qualsiasi altezza, gli operatori possono lavorare anche in squadra per riparazioni alla rete elettrica o effettuare interventi sulle facciate degli edifici.

 

Cestelli con braccio telescopico

Elettroforniture Mogni Elemo, con sede a Tortona, in provincia di Alessandria, è un'azienda che ha cominciato la propria attività vendendo all'ingrosso e al dettaglio di materiali elettrici nel lontano 1970, e dispone dunque di una grandissima esperienza in materia, grazie alla quale mette a disposizione dei propri clienti un servizio di noleggio di piattaforme elevatrici per servizi di giardinaggio e manutenzione del verde, come la potatura e il taglio di rami.

Le piattaforme e le scale aeree a noleggio presso l'azienda possono essere di diverso tipo:

- piattaforme con cestello per l'operatore

- con piattaforma per il sollevamento di carichi ingombranti

- scale aeree a braccio telescopico

Ma non solo, presso il grande magazzino della società, facilmente raggiungibile anche dalla provincia Pavia, sarà possibile trovare materiali elettrici di ogni genere, oltre che cavi e canalizzazioni per cavi elettrici di uso civile.

Share by: